Ultim'ora

Sessa Aurunca – CAB, rinnovata la fase commissariale ma restano le criticità

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Il Consorzio Aurunco di Bonifica torna a far parlare di sè. Con un decreto firmato pochi giorni fa, è stata rinnovata la fase commissariale iniziata da ben 4 anni. Ma le notizie non sono affatto positive per l’Ente. Una ventata di ottimismo era arrivata con la proposta di impignorabilità degli stipendi ma, da allora, le buone notizie si fanno desiderare. Pare che ci siano solo 15.000,00 euro in cassa e che incomba il pagamento delle Assicurazioni delle auto dei prossimi sei mesi e di quelli precedenti. Da voci di corridoio pare che il commissario si faccia vedere sporadicamente e che non ci siano fondi nemmeno per la cancelleria. Manca di tutto, dalla carta igienica ai toner per le stampanti. Sono stati assunti tre lavoratori stagionali in qualità di meccanici e scavatoristi ma non ci sono i soldi per aggiustare i mezzi. In questa situazione alquanto critica non vanno dimenticati i poveri lavoratori che stanno ancora aspettando il giusto pagamento dei loro stipendi. Si attendono notizie positive per il bene di molti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × 3 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.