Ultim'ora

MARZANO APPIO – Animali avvelenati: è strage di randagi in località Sarcioni. Marseglia: denuncio tutto. Basta con queste inciviltà

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

MARZANO APPIO – Diversi animali randagi sono stati avvelenati in località Sarcioni, nel comune di Marzano Appio.  Una vera strage di gatti e cani. Indignata Giovanna Marseglia che insieme ad altri volontari accudiva quei randagi, a proprie spese.
“Questo lo spettacolo che veniva offerto alle volontarie che accudivano fuori dalla piccola frazione qualche randagio. A loro spese. Voglio ricordare che dare da mangiare ai randagi significa prestare un servizio di pubblica utilità. Significa ridurre l’aggressività negli animali affamati che non hanno nessuna colpa, se non quella di esistere. Questa è la vostra civiltà, vi descrivete da soli, con i vostri gesti schifosi e indegni. Provo solo schifo e ribrezzo per voi infelici. Sto andando dai carabinieri chi ha colpe pagherà”. Questo il messaggio scritto dall’animalista e affidato ai social per denunciare la barbarie.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.