Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Spedizione punitiva contro i rifugiati: intimoriti con la pistola e picchiati con un bastone di ferro. Due feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – Sarebbe stata una vera spedizione punitiva quella che si è consumata poco fa a Vairano Scalo, lungo viale Europa. Alcuni sconosciuti si sarebbero presentati  alla porta della casa che ospita un gruppo di immigrati colore, quelli che vengono accolti come rifugiati politici e affidati alle cooperative che gestiscono il servizio.  Una volta all’interno dell’abitazione avrebbero praticamente sfasciato la casa sfondando anche le finestre.  Secondo alcune testimonianze raccolte sul posto gli aggressori – probabilmente anche loro immigrati di  origine romena, ma non si esclude l’ipotesi che ad agire possano essere stati degli italiani – avrebbero prima minacciato con una pistola alcuni immigrati di colore, esplodendo al loro indirizzo anche qualche colpo di pistola. Colpi indirizzati a terra, giusto per intimorire le vittime che poi sarebbero state colpite più volte con una spranga di ferro.  Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Palazzo. Gli investigatori cercheranno di ricostruire l’accaduto ed individuare i colpevoli dell’aggressione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Furti, ex carabiniere derubato di 5 fucili mentre dorme con la famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – I malviventi sono entrati in azione, qualche notte fa, colpendo una famiglia residente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.