VAIRANO PATENORA – Sarebbe stata una vera spedizione punitiva quella che si è consumata poco fa a Vairano Scalo, lungo viale Europa. Alcuni sconosciuti si sarebbero presentati alla porta della casa che ospita un gruppo di immigrati colore, quelli che vengono accolti come rifugiati politici e affidati alle cooperative che gestiscono il servizio. Una volta all’interno dell’abitazione avrebbero praticamente sfasciato la casa sfondando anche le finestre. Secondo alcune testimonianze raccolte sul posto gli aggressori – probabilmente anche loro immigrati di origine romena, ma non si esclude l’ipotesi che ad agire possano essere stati degli italiani – avrebbero prima minacciato con una pistola alcuni immigrati di colore, esplodendo al loro indirizzo anche qualche colpo di pistola. Colpi indirizzati a terra, giusto per intimorire le vittime che poi sarebbero state colpite più volte con una spranga di ferro. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Palazzo. Gli investigatori cercheranno di ricostruire l’accaduto ed individuare i colpevoli dell’aggressione.

VAIRANO PATENORA – Spedizione punitiva contro i rifugiati: intimoriti con la pistola e picchiati con un bastone di ferro. Due feriti
Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.