Ultim'ora

Sessa Aurunca – La macumba abbattuta sul servizio idrico, tre pompe sostituite in meno di un mese.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – (di Tommasina Casale) – Un’altra pompa sostituita, tre in meno di un mese. Si è abbattuta una vera macumba sul servizio idrico sessano che ha portato ad interventi radicali sulle pompe dei pozzi che fornisco acqua al territorio di Sessa Aurunca. La prima pompa che è stata sostituita è stata quella del pozzo di Can Carlo che ha lasciato molte zone delle Toraglie senza acqua per diversi giorni. Poche ore dopo,  a saltare è stata la pompa di Roccamonfina che ha creato disagi sempre alla zona collinare. In queste ore ad essere sostituita è stata la pompa del pozzo che fornisce acqua alla frazione di Cupa. Il territorio aurunco con 29 frazioni per un’estensione di circa 180 chilometri quadrati è tra i comuni più difficile da amministrare della nazione. La manutenzione di servizi importanti come quello idrico, ormai obsoleto e con le finanze in sofferenza, diventa una missione che si potrebbe anche definire quasi  impossibile.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Furti, ex carabiniere derubato di 5 fucili mentre dorme con la famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – I malviventi sono entrati in azione, qualche notte fa, colpendo una famiglia residente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.