Ultim'ora

ROCCA D’EVANDRO – Viabilità e sicurezza, Marrocco a Riccio: fai solo provocazioni

ROCCA D’EVANDRO (di Antonio Migliozzi) – Il Sindaco Angelo Marrocco, in merito alla lettera scritta dal consigliere di minoranza Luigi Riccio per la mancanza di segnaletiche e guard rail in determinate località del comune roccavandrese, ha inteso precisare:
“Gentilissimo consigliere comunale sig. Riccio, in merito alla sua nota in oggetto con piacere riscontro immediatamente la sua richiesta per farle notare l’irresponsabilità che continua a caratterizzare le sue provocatorie note”, è la risposta del sindaco.
“Mi dispiace doverle dire io che lei oggi è consigliere comunale e condivide con me le stesse responsabilità amministrative nei confronti della collettività. Pertanto non provochi, ma collabori piuttosto che chiedere e scaricare su altri quello che deve fare anche lei per mandato dei cittadini elettori. Pertanto, non provochi, ma collabori piuttosto che chiedere e scaricare su altri quello che deve fare anche lei per mandato dei cittadini elettori. Il suo dovere di consigliere ed anche quello di cooperare a trovare le risorse economiche affinché gli uffici comunali preposti provvedano a fare le opere necessarie e non quello di accusare ‘se stesso’. E poi, in merito alle sue legittime richieste, la prego di indicare le risorse economiche necessarie senza mettere le mani al portafogli dei cittadini, con ulteriori tasse ed immediatamente soddisferemo le esigenze di tutti. L’occasione è oltremodo gradita per i più rispettosi saluti”.

Guarda anche

Piedimonte Matese –  Furti, i ladri colpiscono casa del consigliere Boggia. Indagano i carabinieri

Piedimonte Matese – Quando i malviventi sono entrati in azione – nel cuore della notte …