Ultim'ora
Foto di repertorio

TEANO – Scontro sulla provinciale, feriti due bambini

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO – Scontro sulla provinciale che collega Teano con la statale Casalina in località Torricelle.  Due le vetture coinvolte nell’impatto avvenuto in località Santa Croce. Quattro le persone ferite, fra cui due bambini (nove e quattro anni). Ferita anche la madre, alla guida di una delle due macchine, e l’autista dell’altro veicolo. Tutti le persone coinvolte hanno riportato conseguenze lievi. Paride P. 23 anni di Teano, e Maria Rosaria G. 40 anni di Teano erano alla guida delle due auto coinvolte sul posto. Saranno i carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Forziati, a condurre le indagini per chiarire la dinamica dei fatti. I feriti sono stati trasferiti agli ospedali di Sessa Aurunca e Piedimonte Matese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL SALTO – Politica: Magliocca e Zannini verso Forza Italia, fra le braccia della Carfagna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Mondragone – Magliocca alla Convention di Forza Italia, apripista per portare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.