Ultim'ora
Immagine di repertorio

SANTA MARIA LA FOSSA – Rappresaglia contro il Comune, incendiati nella notte tutti gli autovelox

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
SANTA MARIA LA FOSSA (redazione provinciale) – Atti vandalici contro il Comune di Santa Maria la Fossa. Nella notte un gruppo di delinquenti ha messo a segno una vera e propria rappresaglia ai danni dei diversi autovelox presenti nella cittadina della piana dei Massoni. Gli impianti per la rilevazione della velocità delle auto che passano per il centro, di proprietà del Comune, sono stati completamente incendiati e dunque messi fuori uso. Un danno non indifferente anche per le casse comunali che aveva investito dei fondi per l’acquisto degli autovelox. La rappresaglia ai danni del Municipio ha scatenato anche i primi commenti nel mondo politico locale. A tal proposito Teresa Cerchiello, esponente del Partito Democratico, scrive al sindaco di Santa Maria la Fossa, Antonio Papa: “Caro Antonio Papa, un gesto vile e scellerato di chi si nasconde nella notte, compiuto verso la tua comunità e verso la vostra azione amministrativa non potrà certo indebolirvi. Andiamo avanti!”.

Guarda anche

Piedimonte Matese – La Fc Matese “ribalta” il Castelnuovo Vomano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Ha vinto, in rimonta, la Fc Matese la delicata sfida contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.