Ultim'ora

AGNONE – Beccato alla guida sotto l’effetto della droga, arrestato 22enne del posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

AGNONE – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agnone, hanno sorpreso un 22enne del luogo, alla guida della propria autovettura, sotto influenza di sostanze stupefacenti, mettendo così in grave pericolo la propria incolumità e quella degli altri utenti della strada. Nei suoi confronti è scattata una denuncia alla competente Autorità Giudiziaria a cui seguirà il ritiro della patente di guida e il sequestro del veicolo. Nel corso di altri controlli, sono stati eseguiti accertamenti su settanta veicoli in transito lungo le arterie principali del territorio alto molisano ed identificate novanta persone tra conducenti e passeggeri, contestate in tutto undici contravvenzioni per violazioni al codice della strada.

Guarda anche

Caserta – Falso in bilancio e riciclaggio, sequestrati 48 milioni. Garantivano prestiti agli associati della Coldiretti

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Caserta – La Guardia di Finanza di Caserta ha dato esecuzione al decreto sequestro preventivo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.