Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Comunali, verso la verità

VAIRANO PATENORA. Pochi giorni ancora e poi sarà il popolo a decidere ila prossima amministrazione comunale

Cantelmo, oltre il dualismo

“Vogliamo superare un dualismo amministrativo che dura da decenni e proporre un’alternativa per il governo di Vairano”, ha sottolineato Cantelmo alla sua prima prova “politica” incontrando tanta gente “vogliamo guardare con attenzione a tanti aspetti della nostra vita sociale, non solo i grandi temi legati all’urbanistica ma anche cercare di valorizzare quelle persone che quotidianamente sono impegnate nel volontariato”.
Raffaele Del Vecchio, per la Città dell’Unità, che ha evidenziato l’importanza del lavoro fatto fino adesso di pieno coinvolgimento e partecipazione nelle decisioni portate avanti fino ad oggi, un metodo che intendiamo portare avanti anche in futuro”.

Martone, io sono la vera novità

Siamo difronte a presunti rinnovatori che in modo occulto, ma sempre attenti a difendere i propri interessi, espressione della stessa area che in gioco di rivalsa di gruppo o di lobby si è avvicendata in oltre 20 anni, dichiarano di scendere in campo senza alcuna critica e senza alcun riferimento sociale e senza alcun giudizio nei confronti delle amministrazioni Visco o Robbio, che anzi apprezzano per il lavoro svolto, ma solo per porre termine alle rivalse personali e per questo, non per altro, hanno lavorato per comporre una lista di nomi nuovi.  Insomma i nuovisti, quelli che hanno tuonato parole di fuoco contro il potere di questi anni e contro la politica, sono stati chiamati a svolgere una funzione di sensali, mediatori e naturalmente, forse, con la promessa di essere compensati in qualche modo.

Guarda anche

CAIANELLO – LE MIGLIAIA DI TURISTI CHE VEDE SOLO LA POLITICA IN TEMPO DI ELEZIONI

CAIANELLO – C’è una piccola stradina periferica che sarebbe visitata ogni anno da migliaia di …

2 commenti

  1. Si puo’ per favore tradurre quello che dice Cantelmo perché piu’ passa il tempo e più ‘ risulta incomprensibile! L’unica cosa che capisco e’ che quando sarà Sindaco lascerà che a Vairano si costruisca senza regole o con regole errate e che si proseguirà con la cava. Bella novità ! Del Vecchio non e’ commentabile non credo capisca neppure lui quello che gli fanno dire.

  2. Scusate, no! I so nu manuvale, se non se costruisce, noi come lavoriamo prima la Torre costruiva a tutto spiano, non capisco mo’ perchè è contro.