Ultim'ora
Sonia Palmeri

NAPOLI / PIEDIMONTE MATESE / Giunta regionale, c’è la matesina Sonia Palmeri. Cappello: aprà profondere impegno e seriet

NAPOLI / PIEDIMONTE MATESE (di Rachele Izzo) – Una professionista matesina nella giunta regionale, quella nominata dal governatore Vincebzo De Luca. Si tratta di Sonia Palmeri di Piedimonte Matese, esperta in questione legate al mondo del lavoro. La donna lavora a Napoli ma vive con la sua famiglia a Piedimonte Matese.

L’augurio di buon lavoro del sindaco Vincenzo Cappello:
E
’ un augurio di buon lavoro quello che il sindaco di Piedimonte Matese Vincenzo Cappello esprime, anche a nome della città e delle comunità dell’Alto Casertano, nei riguardi di Sonia Palmeri – cittadina piedimontese impegnata a Napoli nel proprio lavoro – per il ruolo che le è stato da poco assegnato dal governatore Vincenzo De Luca nella Giunta regionale, che vanta una significativa presenza femminile.
Ma è anche soddisfazione quella provata dal primo cittadino del capoluogo matesino per la nomina ad Assessore regionale della Palmeri, delegata a Risorse umane e Territorio, poiché da diverso tempo non era presente tra le fila del governo regionale una persona del territorio matesino.  “Da parte mia e dell’Amministrazione comunale di Piedimonte, nonché di tutta la comunità cittadina – asserisce Vincenzo Cappello – vanno al neo assessore Sonia Palmeri i migliori auguri di buon lavoro per il ruolo significativo che andrà a ricoprire nella giunta De Luca, per la quale sono sicuro saprà profondere impegno e serietà, con la professionalità e la competenza che hanno motivato la sua scelta da parte del nuovo presidente della Regione Campania. Per la nostra città vuole dire motivo di orgoglio e soddisfazione, ma anche possibilità di riporre fiducia e speranza per una maggiore attenzione istituzionale verso un territorio da tempo messo da parte e mortificato”.

Vincenzo Cappello
Vincenzo Cappello

Guarda anche

ALIFE – Calci e pugni alla compagna: arrestato

ALIFE (di Francesco Ciardiello) – I Carabinieri della Stazione di Alife, nella sera del 22 …

un commento

  1. Potito Zanfaglia

    E chi è?