Ultim'ora
Giovanni Marrocco e Andrea Maccarelli

CALVI RISORTA / PRESENZANO – Caso Ex Pozzi, Maccarelli si scusa con Marrocco. Ma non basta. La presenza di Cipro era personale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CALVI RISORTA / PRESENZANO – Il sindaco di Presenzano, Andrea Maccarelli, ha chiamato il suo collega di Calvi Risorta, Giovanni Marrocco, per scusarsi dell’equivoco nato dal mancato invito alla riunione indetta dallo stesso Maccarelli e amplificata da numerosi organi di stampa su specifico comunicato diramato dalla fascia tricolore di Presenzano. Scuse che, come afferma lo stesso Marrocco non sono bastate perché la vicenda andrà chiarita di persona. Anche la presenza del vice sindaco di Calvi Risorta, Nicola Cipro, era personale, assicura Marrocco, non istituzionale. “Il sindaco Maccarelli mi ha chiamato per scusarsi dell’equivoco dichiarando che la riunione di ieri sera non riguardava l’argomento ex Pozzi, bensì era un incontro informale con il neo presidente provinciale Angelo Di Costanzo per parlare soprattutto del Puc che molti paesi non riesco ad approvare nei termini fissati dalla legge regionale. Il mio vice sindaco, Nicola Cipro, è andato a Presenzano, perché chiamato all’ultimo momento da un suo collega amministratore. Quindi la presenza di Cipro era del tutto personale, non istituzionale. Questo per confermare che la mia posizione – sulla vicenda specifica – resta ancora da chiarire appena avrò la possibilità di incontrare il sindaco di Presenzano Andrea Maccarelli”.
Queste le parole del primo cittadino di Calvi Risorta che ha inteso fare chiarezza sulla vicenda soprattutto per smentire la voce che l’incontro era stato concordato da tempo

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 + sedici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.