Ultim'ora

Isernia: Abusi sessuali su minore, arrestato giovane boscaiolo: dovrà scontare pena definitiva

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ISERNIA –  I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Isernia, alle prime luci dell’alba hanno rintracciato è arrestato un giovane boscaiolo, si tratta di Pietro De Simone, 26enne di Isernia, il quale circa tre anni fa finì nei guai a causa di alcuni abusi sessuali commessi ai danni di una ragazzina, 14enne, sorella di una amica di famiglia. Il giovane che, per quella vicenda dovrà ora scontare una condanna ad un residuo di pena pari a sei mesi di reclusione, dopo le formalità di rito espletate presso il Comando dell’Arma di Isernia e la notifica dell’ordine di carcerazione emesso dalla competente Autorità Giudiziaria, è stato trasferito presso la locale Casa Circondariale di Ponte San Leonardo.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.