Ultim'ora
Natascia Valentino e Angelo De Simone

TORA E PICCILLI – Staff del sindaco, sboccia “l’amore” fra De Simone e Valentino: per salvare i finanziamenti

TORA E PICCILLI – Staff del sindaco, potrebbe sbocciare “amore” (chiaramente quello politico) fra il primo cittadino, Natascia Valentino e l’ex sindaco Angelo De Simone. Si tratterebbe, in sostanza, di un “sacrificio” che De Simone farebbe per salvare progetti e finanziamenti che questa amministrazione potrebbe rischiare di perdere per mancanza di “incisività”.
In paese, tuttavia, per molti non si tratta di “vero amore” ma del “solito inciucio”. Tutto si innesterebbe nell’ambito dello staff della sindachessa Valentino Natascia e delle epurazioni della sua maggioranza. L’ex Sindaco Angelo de Simone, sconfitto per una manciata di voti proprio dalla Valentino, nella recente tornata elettorale di circa undici mesi fa, evidentemente mal supporta il ruolo di minoranza. L’inciucio, secondo alcune voci raccolte in paese – quelle dei soliti maligni – potrebbe essere attuato attraverso un “prestanome”; ciòè attraverso un professionista molto vicino all’ex sindaco De Simone che potrebbe entrare nello staff del sindaco Valentino. Fra i due – De Simone il professionista in questione – ci sarebbe stata già una riunione – giovedì scorso. Già questo mese prima della scadenza per l’accesso ai fondi Europei per il ripristino delle strade rurali, potrebbe essere in azione la nuova classe emergente di tecnici. Per ora si tratta solo di ipotesi che dovranno trovare conferma nelle azioni che potrebbero attuarsi nei prossimi giorni.

Guarda anche

GRAZZANISE / CAPUA – Bimba colta da malore dopo cena: muore a soli 5 anni

GRAZZANISE / CAPUA – “Mamma, non mi sento bene”. Queste le ultime parole pronunciate dalla …

8 commenti

  1. SE L’INCIUCIO RISULTA REALE, VERIFICABILE DAI CURRICULUM PRESENTATI E’ UNA MANIFESTA AMMISSIONE DI INCOMPETENZA DELLA SINDACHESSA- A QUESTO PUNTO ERA MEGLIO CHE SE NE STAVA A CASA- COME TANTI DICEVANO.

  2. CARI CONCITTADINI MA CHI ABBIAMO VOTATO???

  3. Direi ma chi avete votato!!!!!!!

  4. Chi “avete” votato vorrai dire!!!!! perchè per fortuna circa la meta’ dei concittadini hanno continuato a ragionare…invece per quanto riguarda l’altra metà mi spiace per loro ma come si dice…chi per mare va questi pesci trova…
    Se tutti avessero rriflettuto prima di farsi abbindolare dalle false promesse Tora sarebbe ancora gestita da una valida amministarzione e non da un gruppo che rassomiglia sempre di piu’ ad un circo!!!abbiamo infatti una trapezista che si sta arrampicando sugli specchi per non parlare dei pagliacci che la seguono…e non voglio aggiungere altro..

  5. SOLO A UN CONSIGLIERE POLITICO COME M.C. SEMPRE TROMBATO POTEVA VENIRE IN MENTE DI ARCHITETTARE UN INCIUCIO DEL GENERE- DIMETTETEVI E RITORNATE AL VOTO INSIEME CARO DE SIMONE E VALENTINO. E’ COSI SEMPLICE, INVECE DI FARE QUESTI SPORCHI INCIUCI. IL POPOLO SI è DIVISO X VOI, NON LO DIMENDICATE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII-

  6. E’ ARRIVATO L’ARCH. MARCELLO IMONDI, un plauso va a Moretta e de Simone- E L’AMMINISTRATIVO IOLANDA GAZERRO COGNATA DEL VICE SINDACO LEPORE PASQUALINA- tutto casa e chiesa, è proprio vero che i peggio sono capo calate e gatte morte.

  7. Colpa della lista Mammoliana se stiamo in questo casino!

    Cara Lina se credi nell’inciucio allora tu non hai votato ne Valentino e ne De Simone… Ma fai parte di quelli che credono ancora, SBAGLIANDO, nel vecchio modo di fare politica del Mammoli! Se andate a leggere sulla pagina facebook di De Simone trovate la sua risposta a tutto!

  8. daccordissimo e condivido come ha spiegato in modo chiaro e dettagliato cio’ che scrive Lina BR