Ultim'ora

VAIRANO PATENORA / PIEDIMONTE MATESE – Gasolio di contrabbando, blitz alla Vitaliano Trasporti: sotto sequestro 16mila litri di gasolio

VAIRANO PATENORA / PIEDIMONTE MATESE – Gasolio di contrabbando, blitz della Guardia di Finanza in una nota azienda di trasporti. La Vitaliano Trasporti ha sede legale a Piedimonte Matese, ma deposito e sede operativa a Vairano Patenora nella zona denominata Pantani. Proprio nei capannoni ubicati in quell’area, le fiamme gialle di Caserta, lo scorso 20 marzo, hanno sequestrato oltre 16mila litri di gasolio di cui il titolare dell’impresa non ha saputo giustificare la provenienza. Per i finanzieri si tratta di gasolio di contrabbando. Per questa ragione è scattato il sequestro del carburante con il trasferimento dello stesso presso un custode giudiziario. Denunciato, a piede libero, il titolare dell’impresa situata lungo la strada provinciale SP10, al confine fra Vairano Patenora e Pietravairano. La stessa impresa, alcuni mesi fa, subì già un primo controllo della Guardia di Finanza (guarda il video). Ora arriva il sequestro di oltre 16mila litri di gasolio di contrabbando.

Guarda il video del blitz dello scorso luglio

 

 

 

Guarda anche

Alvignano – Pellegrinaggio della Madonna, il Vescovo mette “paletti”. Emanuele blocca tutto: ecco perchè (il video)

ALVIGNANO – La Madonna Pellegrina non uscirà questa sera. Emanuele Piccinini,  che da anni mantiene …

un commento

  1. Con tanti reati che si fanno,voi “giornalisti”andate a colpire coloro che,affossati dalle imposte in tempi di crisi,magari tentano di risparmiare per continuare a dare da mangiare alle famiglie dei dipendenti…I reati sono ben altri,quindi cercate di diffamare altrove.