Ultim'ora
Francesco Zarone e Domenico Zinzi

PIETRAVAIRANO – Regionali, Zinzi (Forza Italia) cerca un referente nell’Alto Casertano e punta su Zarone (PD)

Francesco Zarone e Domenico Zinzi
Francesco Zarone e Domenico Zinzi

PIETRAVAIRANO – Elezioni per il rinnovo del consiglio regionale, ormai mancano pochi mesi alla sfida della prossima primavera. Così l’azione dei politici diventano più marcate e più decise, per “occupare” il territorio e per assicurarsi consensi. Forse, proprio in questa ottica, nei giorni scorsi – riferiscono alcune indiscrezioni – il presidente della Provincia, Domenico Zinzi, avrebbe chiesto ed ottenuto un incontro con il sindaco di Pietravairano, Francesco Zarone. Senza mezzi termini, Zinzi (da non molto tempo passato in Forza Italia), avrebbe chiesto al primo cittadino di Pietravairano di diventare, in vista della prossima competizione elettorale, punto di riferimento per l’Alto Casertano. Per carità, in politica tutto è legittimo; anzi ci sono tanti che ritengono la politica arte dell’impossibile; tuttavia desta qualche perplessità il fatto che un esponente di Forza Italia corteggi, così “spudoratamente” un componente dell’assemblea regionale del Partito Democratico.

 

 

 

 

Guarda anche

Treno contro furgone, traffico per ferroviario paralizzato

Santa Maria Capua Vetere – Il furgone è rimasto bloccato fra le sbarre del passaggio …

4 commenti

  1. Onorevole Zinzi sa quanto si tengo a Voi, il Number one dei Sindaci dell’alto Casertano nella persona di Francesco Zarone dico Francesco che’ e’ un amico e ilTop della scelta.Forza Presidente e Forza Francesco Zarone.

  2. Egregio presdente Zinzi, il miglior referente dell’alto casertano è Marcellino IANNOTTA. piace alla gente e non vede l’ora di mandare af…. cappello.

  3. Diceva bene Grillo: Pd, Pd-L … cambia poco, anzi niente!

  4. che bello se andassero aff… zinzi, zarone, iannotta e compagnia bella!!!! padreterno mettici tu le mani per favore!!!!!!!!!