Ultim'ora

VAIRANO PATENORA / RIARDO – Muncipio, presto una nuova impiegata: Antonella Russo da Riardo

consiglio-vairano-2

VAIRANO PATENORA / RIARDO –  Molto presto, una nuova impiegata potrebbe approdare nel municipio vairanese. Dovrà solo sostenere la prova innanzi alla commissione esaminatrice – presieduta  da Gaetano Di Nocera – , e poi, se tutto andrà bene, Antonella Russo, lascerà il comune di Riardo dove attualmente lavora per contribuire al buon andamento della macchina amministrativa vairanese. Tutto nasce dal bando di  mobilità emesso dal muncipio guidato dal sindaco Bartolomeo Cantelmo. Ieri (30 settembre) si è riunita  la Commissione esaminatrice della procedura attivata con  determina R.G. n’ 33412014 (Gaetano Di Nocera – Presidente; Antonio Ciorlano – Segretario Comunale – componente;  Giovanna Russo – Responsabile del Procedimento – componente) per esaminare le  domande pervenute. Solo due, inverità, quella di Massimo Vettese da Cervaro e quella di Antonella Russo da Riardo. Vettese viene subito escluso perchè la sua amministrazione avrebbe negato il permesso al trasferimento. Resta così in corso solo Antonella Russo. La commissione, dopo un attento esame, ha deciso di attribuirgli il punteggio di cinquantasei e invita la candidata a sostenere il previsto colloquio attitudinale e motivazionale il sette ottobre 2014, presso la casa comunale di Vairano Patenora. Probabilmente, considerata l’assenza di altri concorrenti, potrebbe trattarsi di una mera formalità.

I NUMERI:
In un anno la macchina amministrativa vairanese ed in particolare l’ufficio personale guidato dal dirigente Gaetano Di Nocera ha indetto un concorso pubblico per una graduatoria di vigili urbani a tempo determinato part time; un bando pubblico di mobilità volontaria per la copertura di 3 posti part time a tempo indeterminato di vigile urbano;  un bando pubblico di mobilità volontaria per la copertura di 1 posto part time a tempo indeterminato di istruttore amministrativo;  un  bando pubblico  per la copertura di 3 posti part time a tempo indeterminato di vigile urbano; una procedura per acquisizione in mobilità di n° 1 LSU da altra amministrazione

Guarda anche

Colto da malore nella zona delle prostitute: muore 60enne

San Tammaro / Capua – E’ morto mentre si trovava, in auto, nella zona dove …

2 commenti

  1. Finalmente, cosi’ e’ contento il Capitano Regna.Bho.Tanti auguri per Antonella, brava ragazza, educata ecc.ecc.
    Il potere logora chi non c’e’ l’ ha.

  2. E’ vero quello che dice Ciao, ma vi è un’altra triste considerazione. L’amministrazione comunale, che secondo alcuni è più simile a un comitato feste, è completamente sottomessa ai voleri e poteri dei vari responsabili di Area e Servizi.