Ultim'ora

TEANO – Furto all’ospedale, spariti 36mila euro

TEANO – Furto con scasso all’ospedale cittadino; sventrato l’ufficio del distretto dal quale i ladri hanno portato via i buoni pasto.
Rubati 36mila euro
Il bottino potrebbe essere ingente: circa 36mila euro se si considera che la cassaforte conteneva i buoni pasto per 180 dipendenti del distretto che attendevano l’erogazione dei buoni pasto da due mesi.
Complicità interne?
Chi ha agito, probabilmente, conosceva bene la dinamica e sapeva che qualche giorno prima erano arrivati i buoni pasto arretrati. Tutto potrebbe far ipotizzare ad un complice interno capace di allertare “gli amici” indicando l’arrivo dei buoni pasto.
Cassaforte portata via
Per portare a termine la loro azione, i “soliti ignoti” avrebbero scardianto la cassaforte dal muro e portandola via. Ad agire, quindi, potrebbero essere state più persone che avrebbero operato  indisturbate nella struttura sidicina.
Indagano i carabinieri
Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale stazione di Teano. Un’indagine che parte dal sopralluogo nella struttura sidicina dove gli investigatori hanno tentato di raccogliere tracce e indizi utili per risalire agli autori del colpo.
Nessun testimone
L’azione sarebbe stata attuata durante la notte e nonostante l’ubicazione della struttura, in pieno centro della città, non sembrano esserici stati testimoni. Tutto sarebbe stato scoperto solo alla riapertura dell’attività del distretto, il mattino successivo

Guarda anche

TEANO – Caso La Milza, arriva la prescrizione: chiuso il processo

Teano – Tutto prende avvio nel 2012 quando per una banale discussione un commerciante di …