Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Emergency e Proloco insieme per Bicincittà, domani la sesta edizione

marseglia

vairano patenora. La Pro Loco Vairano Patenora (affiliata UISP), con il Gruppo Emergency dell’Altocasertano e l’Associazione “Abili diversamente”, con il Patrocinio del Comune di Vairano Patenora e in collaborazione con l’Associazione MTB & trekking Volturno, organizzano e presentano la sesta edizione della manifestazione nazionale “Bicincittà” presentata dalla UISP (Unione Italiana Sport Per tutti) che si svolge in contemporanea in 130 città. A Vairano l’evento sportivo e ricreativo si terrà domenica 11 maggio 2014 con raduno alle ore 16:30 e partenza alle ore 17:00 dal Centro Sportivo Comunale in Via Patenara a Vairano Patenora. Il  percorso di circa 10 km si svolgerà su strade pianeggianti e si snoderà attraverso i tre centri urbani del Comune e toccherà alcuni monumenti e centri storici del Comune per poi concludersi alla Villa Comunale di Vairano Patenora.
I partecipanti saranno accolti al Centro Sportivo dai volontari delle Associazioni e saranno accompagnati e scortati dagli stessi lungo il tracciato, con l’aiuto dei Vigili Urbani guidati dal Comandante Vincenzo Cortellessa.
La partecipazione è libera per tutti grandi e piccini, il ricavato delle offerte sarà devoluto alle attività di beneficenza delle Associazioni.
Non resta che augurare agli organizzatori un buon lavoro e ai partecipanti, si spera numerosi, un buon divertimento!!! (cs)

Guarda anche

CAIANELLO – LE MIGLIAIA DI TURISTI CHE VEDE SOLO LA POLITICA IN TEMPO DI ELEZIONI

CAIANELLO – C’è una piccola stradina periferica che sarebbe visitata ogni anno da migliaia di …