Ultim'ora

TEANO – Europee, i grillini attaccano Picierno: qui nessuno ti conosce, come sei arrivata in parlamento?

pina-picierno

TEANO -La campagna elettorale per le Europee è appena iniziata e già arrivano i primi “bombardamenti”. Angelo Tofalo, deputato 5 Stelle, dopo la giornata a Teano, attacca l’onorevole Pina Picierno, diretta concorrente per l’elezione al parlamento europeo.
Tutto inizia con un tweet del deputato Cinque Stelle  Tofalo:  «Abbiamo appena iniziato, proprio qui nel covo della Picierno! Staniamoli uno ad uno! Vinciamo noi».
La candidata alle europee per il Pd non si fa pregare e replica: «La mia meravigliosa Teano – scrive – é la culla dell’unità di Italia. Non é il covo di nessuno. Posate la boccia e state sereni».
Tofalo non si arrende, e rilancia:  «Quella che un tempo era una culla oggi è simbolo del degrado in cui ci avete portato».
Picierno insiste e pretende le scuse:  «Hai parlato di covo, chiedi scusa a tutti i teanesi, non a me».
Il grillino è proprio incazzato e attacca ancora:  «I teanesi manco ti conoscono se non per tua demolizione a Servizio Pubblico, comne sei arrivata in parlamento? Lo chiediamoa Franceschini?».
La sidicina Pina però non perde la calma e spiega: «Non è certo una novità, è il metodo di comunicazione dei grillini: insulti gratuiti, volgarità, fotomontaggi e frasi sessiste. L’unico che conoscono ed applicano. Non sanno davvero ricorrere ad altro. Sono buffoncelli senza arte nè parte. Stavolta hanno attaccato la mia città e i suoi abitanti. Davvero non potevo stare a guardare. D’altra parte da un po’ sono diventata uno dei loro bersagli preferiti. Si sono presi persino la briga di mettere la mia faccia su altri corpi di modelle in bikini o poco vestite. Sì perché ricorrono anche a queste idiozie pur di attaccare sul nulla. Al di là delle vicende personali – continua Pina Picierno – sono i fatti che contano. Vado avanti con il sorriso e con i miei programmi per dare un contributo alla crescita del Sud. Questo è importante. Mi resta solo il rammarico di aver votato Di Maio vice presidente aspettando che portassero davvero aria nuova in Parlamento, ma invece ho incassato soltanto una clamorosa delusione».

Guarda anche

TEANO – BILANCIO DI PREVISIONE, LA MINORANZA BOCCIA SCOGLIO: DANNEGGIA LE FASCE DEBOLI

Teano – Si è conclusa nella  tarda serata di lunedì 29 Aprile 2024 la Sessione …

7 commenti

  1. La solita informazione di parte,a questo punto ci vorrebbe una replica dell’onorevole Tofalo,oppure riportiamo solo i tweet di 140 caratteri?La sidicina Pina non perde la calma e spiega……fatemi il piacere…..informate alle persone con quali meriti una deputata è candidata alle europee.

  2. Ma la Picierno ci faccia il piacere.
    Tofalo non deve chiedere scusa a nessuno perché non ha offeso nessuno.
    Tra le altre cose, chi ha scritto questo articolo o meglio chi ha inviato il comunicato, dovrebbe essere più preciso nel riportare la notizia.
    Resta il fatto che la Picierno a Teano non si è mai vista negli ultimi 8 anni ed invece di offendere le persone, sguinzagliando i suoi pinaboys, venisse ad elencare i suoi interventi a favore della cittadinanza teanese.

  3. Ma la foto di prensentazione dell’articolo dovrebbe sancire la solennità del comunicato stampa?

  4. Invece di continuare con polemiche inutili abbiate rispetto per la democrazia, se qualcuno crede di poter imporre le proprie idee con violenza, fortunatamente esiste e resiste ancora la COstituzione!

  5. Perché oggi l’on. Pina Picierno difende il popolo teanese, se per Teano non ha mai fatto nulla? Gennaro Oliviero di Sessa A. guardate cosa ha fatto per la sua città.

  6. ah…vero! ha ragione Balasco, ci pensa lui…a fare, a “costruire”…giusta anche l’osservazione di oliviero che è il coordinatore della campagna elettorale dell’Onorevole Picierno…forza Balasco!!!

  7. Caro PD già ti vedo nervoso. Ti rifaccio la domanda. Cosa ha fatto la Picierno per Teano?