Ultim'ora

SESSA AURUNCA / MARCIANISE / SAN NICOLA LA STRADA – Droga e furto, arresti e sequestri

SESSA AURUNCA / MARCIANISE / SAN NICOLA LA STRADA – In Sessa Aurunca, località Pantano, nell’ambito di un predisposto servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno rinvenuto, su un appezzamento di terreno (incolto e apparentemente abbandonato) n. 50 piante di marijuana di varie dimensioni (con altezza variabile da uno a due metri) per un peso complessivo di 90 (novanta) kilogrammi e un valore commerciale stimato di euro 100.000,00 (centomila), sottoposte a sequestro. Sono tutt’ora in corso accertamenti volti all’individuazione del titolare del terreno.

In Marcianise i Carabinieri della Stazione di  Macerata Campania hanno proceduto all’arresto, per detenzione di sostanze stupefacenti di un minore. Nella circostanza questi veniva sorpreso nel mentre cedeva nr. 2 (due) involucri contenenti sostanza stupefacente tipo “hashish” ad un’acquirente. Quindi il citato veniva sottoposto a perquisizione personale, rinvenendo altresì ulteriori 4 (quattro) dosi medesima sostanza  per un peso complessivo pari a grammi 12, nonché, somma contanti euro 40.00, ritenuta essere il provento dell’illecita attività di spaccio. Il minore veniva quindi associato presso centro prima accoglienza Colli Aminei in Napoli.

In San Nicola la Strada i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise hanno proceduto all’arresto, per furto, di  Abbate Paolo, cl. 1990, del luogo. Nella circostanza l’Abbate veniva sorpreso mentre tentava di scardinare la saracinesca di un garage di pertinenza di un’abitazione di quel Comune. Il Prevenuto, cosi come disposto dall’Autorità Giudiziaria sarà giudicato con la formula del rito per direttissima.


© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Roccamonfina – “Guerra” delle castagne, la rappresaglia dei proprietari: spaccati i finestrini delle auto in sosta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.