Ultim'ora

Caianello – Motociclismo, Angelo è campione italiano

Caianello – Domenica scorsa, 25 aprile 2022, un giovane dell’Alto Casertano ha conquistato il titolo italiano di velocità. Angelo Mottola – 13 anni – è sicuramente una promessa del motociclismo italiano. Il trionfo di Angelo arriva a coronamento di tanto impegno e tanti sacrifici. La sfida vinta da Mottola si è svolta sulla pista dell’autodromo di Varano, in provincia di Parma, qui il giovanissimo Mottola ha conquistato il titolo di campione italiano al CIV (campionato italiano velocità) junior, nella classe Aprilia 250 sp1. Vittoria tanto ambita dopo tanti sacrifici anche da parte della famiglia che lo sostengono in tutte le sue competizioni sempre tanto lontano da casa. La famiglia del giovanissimo pilota ringraziano i tanti sponsor che lo sostengono.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Pietravairano – L’ex sindaco Zarone travolto da un albero durante la notte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.