Ultim'ora

MIGNANO MONTELUNGO – Scuola,  Cortellessa  Di Salvo Silvestri De Caprio e Masiello: festa per la pensione  

MIGNANO MONTE LUNGO (di Nicolina Moretta) – Lo scorso 30 giugno 2022, ultimo collegio docenti per l’Istituto Comprensivo Mignano Monte Lungo  Marzano Appio.  Ma anche tempo di pensionamenti. Hanno dato l’addio alla scuola due insegnanti della scuola primaria: Pasqualina Di Salvo e Vincenzina Cortellessa; l’insegnante della scuola secondaria di primo grado Maria Antonietta Silvestri e i collaboratori scolastici Adelina De Caprio e Andrea Masiello. Erano presenti al collegio docenti la maestra Pasqualina e la professoressa Maria Antonietta, entrambe visibilmente commosse, così come la platea di insegnanti nutriva un empatico e riconoscente saluto. La Dirigente Scolastica, Monica Sassi, a nome di tutti gli insegnanti ha donato alle due pensionanti un bouquet di fiori e una collana di perle, con un grande grazie per le generazioni che hanno formato e l’augurio di una vita nuova ricca di interessi , per  godere a pieno la meritata pensione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Sparanise – Spaccio di droga, blitz dei carabinieri in paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.