Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Clamoroso in ospedale: rubate dalla sala operatoria protesi in titanio. Bottino 40mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Il furto, clamoroso, è avvenuto alcuni giorni fa nella struttura sanitaria dell’ospedale San Rocco. Ignoti sono riusciti a penetrare all’interno di una sala operatoria per rubare alcune costosissime protesi in titanio. Il bottino, secondo i primi accertamenti, sfiorerebbe i 40mila euro. La denuncia del furto è stata presentata ai carabinieri della locale stazione da un ortopedico, nemmeno dal direttore sanitario della struttura ospedaliera. L’area non sarebbe video sorvegliata; i sanitari e il personale non avrebbero visto nulla. Un caso che appare incredibile e che appare di difficile soluzione proprio per la mancanza di indizi. Tutto sembra indicare un’azione nata da una precisa “commissione”, un enorme affare per chi è stato così scaltro da portare via quelle protesi che potrebbero essere rivendute sul mercato nero per essere utilizzate, magari, in ambito sanitario privato. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, guidati dal capitano Russo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLARME SERVIZI SANITARI – Soccorsi di emergenze sempre più difficili, l’appello di un cittadino ai sindaci: agire presto e in sinergia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alto Casertano /Matese – Un cittadino dell’Alto Casertano, attraverso un post affidato ai social, traccia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno − 1 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.