Ultim'ora

GIOIA SANNITICA – “RALLY TERRA DI ARGIL”: GRANDE SUCCESSO PER IL PILOTA MATESINO VITTORIO MASSARO

GIOIA SANNITICA – I colori matesini trionfano sul podio del “Rally Terra di Argil”. La prestigiosa competizione che si svolge sul territorio laziale è una tappa importante per il mondo del rally a livello nazionale. Per questa stagione sono state previste numerose novità una su tutte, sicuramente, risulta essere il percorso, infatti, a partire da questa edizione il percorso per gran parte risulta essere inedito. Al difficile “Rally Terra di Argil”, Il matesino Vittorio Massaro navigato dal siciliano Luigi Aliberto sale sul secondo gradino del podio in classe R3 con coefficiente 1,5 valido per la coppa Italia. In attesa del Rally del Matese il pilota matesino insieme al suo navigatore si godono il meritato risultato conquistato in terra laziale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su Dragonis

Guarda anche

Napoli – Al via la 50esima edizione della “Fiera del baratto e dell’usato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.