Ultim'ora
Il colonnello Minutoli indaga sul caso

Sparanise / Viggianello – Tragedia alla CEB Impianti, operaio muore mentre scarica del materiale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SPARANISE / VIGGIANELLO – Saranno le indagini affidate ai carabinieri della compagnia di Capua – guidata dal colonnello Minutoli – a chiarire l’esatta dinamica della tragedia avvenuta questa mattina nell’Agro Caleno, nel cantiere della CEB Impianti (con sede a Gubbio). Antonio Marino non sarebbe stato investito da un suo collega – come abbiamo scritto nell’immediatezza dei fatti – bensì si sarebbe accasciato al suolo mentre stava lavorando; probabilmente colto da un malore. Il drammatico incidente è avvenuto questa mattina a Sparanise, in una ditta di impianti elettrici, sita al km 188.500 lungo la statale Appia. Perde la vita un operario – Antonio Marino, 60 anni – nato a San Severino Lucano e residente a Viggianello (in provincia di Potenza). Antonio è stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta in codice rosso: le sue condizioni sono apparse subito disperate tanto che poco dopo è deceduto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.