Ultim'ora

Riardo / Vairano Patenora – Schianto nella notte, muore 25enne riardese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo / Vairano Patenora – Avrebbe perso il controllo della vettura finendo prima contro un muro per poi ribaltarsi. Il conducente è stato sbalzato fuori dal veicolo. Per lui, purtroppo, non c’è stata alcuna possibilità di salvezza. Antonio Di Girolamo ha perso la sua giovane vita sul colpo. Aveva appena 25 anni. La tragedia si è consumata questa notte, intorno alle ore tre, nella strada che collega la zona del vairanese  con Pietramelara. Probabilmente il 25enne stava rientrando a casa. Sul posto sono accorsi i carabinieri della stazione di Vairano Scalo, guidati dal maresciallo Palazzo, e le ambulanze del 118. I medici hanno constatato il decesso del 25enne. La salma del giovane è stata trasferita a medicina legale di Caserta per i necessari esami medico legali.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Nelle frazioni è “vietato” bere e lavarsi, il consigliere Zarone all’amministrazione: basta sprechi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Alcune frazioni del territorio comunale di Teano soffrono la sete. E’ anche vietato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.