Ultim'ora

Il film The Aviator con Di Caprio dà vita a una slot

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

La cinematografia americana è spesso garanzia di qualità, e come si suol dire ‘’tanto di cappello’’ ad alcune produzioni provenienti dal mondo delle celebrità d’oltreoceano, soprattutto quando portano la firma di nomi italo-americani esemplari come Martin Scorsese. Ma in questo articolo non parleremo di cinema, semmai di una slot che si ispira ad una perla di film, ‘’The Aviator’’.

The Aviator debutta in sala nel 2004, è diretto da Martin Scorsese e vede protagonista un brillante Di Caprio nei panni del ricco ereditiere Howard Hudges. Il film è incentrato sulla biografia di Hughes, regista, aviatore e produttore cinematografico statunitense, che riuscì a creare un vero e proprio impero ad Hollywood, realizzando progetti aeronautici avanguardistici, grazie all’investimento di capitali ereditati dal padre. Il film vanta 11 candidature a premi Oscar, tra cui quella di miglior film, miglior regista, miglior attore protagonista per Leonardo Di Caprio, che come sappiamo, non vinse.

Nel cast figura un nome che spicca tra gli altri, quello di Cate Blanchett.

Dal mondo del cinema voliamo a quello delle slot. Il film è importante non solo perché ci racconta di un capitolo di Hollywood quasi inedito e da scoprire, ma anche perché ha ispirato la slot di cui andremo a parlare in questo articolo. La slot The Aviator, è adatta per chi ama volare. Come il nome suggerisce, si ha a che fare con un aereo. Più in alto andrà il velivolo maggiori saranno i moltiplicatori di vincita. Bisogna però essere celeri all’incasso, prima che l’aereo voli via in un batter di ciglio.

Come si gioca ad Aviator?

  • Piazza una scommessa prima del decollo
  • controlla l’aereo fortunato mentre decolla, e la vincita aumenta.
  • Incassa prima che l’aereo voli via e tutto vada perduto.

Prima di tutto bisogna aprire un Conto di Gioco, una volta fatto, dopo essere entrati con le proprie credenziali, basta scegliere il gioco dalla vetrina e decidere quanto puntare, l’importo viene poi scalato dal proprio Conto di Gioco.

Detto ciò, il gioco di Aviator è un quick game, e come il nome suggerisce è semplice e veloce, non bisogna dunque scaricare nessun software, basta solo sceglierlo in vetrina. Inoltre è disponibile 24h su 24.

Nel momento in cui si avvia il gioco, i momenti chiave sono 2;

  • quando fai la tua prima puntata, prima del decollo.
  • Quando l’aereo ritorna, per incassare la vincita prima che questo voli via, pena la perdita dell’incasso.

 

Quanto si vince a Aviator gioco?

Un quick game come Aviator non ha costi predefiniti, si può giocare un minimo di 1 Euro, per un massimo di 1000 Euro. Si consiglia sempre di tenere d’occhio gli ultimi moltiplicatori in uscita, che possono determinare in modo importante quanto si può effettivamente vincere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

La persona più anziana del mondo è morta a 119 anni. Conosciamo meglio la storia di Kane Tanaka

Tempo di lettura stimato: 4 minuti La persona più anziana del mondo, Kane Tanaka, è morta in Giappone il 19 aprile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.