Ultim'ora
fotod i repertorio

Pietramelara / Baia e Latina – Tragedia alle porte del paese, migliorano ancora le condizioni di Carmelindo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara / Baia e Latina – Sono in costante miglioramento, per fortuna, le condizioni del 17enne rimasto coinvolto alcuni giorni fa nel drammatico incidente dove morì un altro adolescente, Francesco D’Onofrio. Il ragazzo attualmente si trova nel reparto di ortopedia del Sant’Anna di Caserta. Non sarebbe più in pericolo di vita.  Per il resto servirà solo il necessario tempo.  La speranza di tutta la comunità di Baia e Latina è che presto Carmelindo possa guarire completamente, tornare a casa e dimenticare questa immane tragedia.

Leggi anche:

Pietramelara / Baia e Latina – Tragedia alle porte del paese: muore 17enne, gravissimo il suo amico. Nessuno poteva guidare

Pietramelara / Baia e Latina – Schianto mortale sulla provinciale, inizia la “guerra” dei periti

Pietramelara / Baia e Latina – Schianto mortale sulla provinciale, il contachilometri bloccato a 150 km/h

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Due donne aggredite in pieno centro: momenti di terrore, il racconto di Denise

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – “A poche ore dall’accaduto, ancora è difficile realizzare con lucidità e capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 + 20 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.