Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – Operaio muore durante il lavoro, salma sequestrata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / San Potito Sannitico – E’ stato trovato morto nell’azienda agricola in cui lavorava. Il corpo senza vita di un uomo di 57 anni, Raffaele D. è stato rinvenuto all’interno di una ditta agricola. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Stando a quanto emerso dalle successive testimonianze il decesso risalirebbe a diverse ore prima. L’Autorità Giudiziaria ha posto sotto sequestro la salma della vittima trasferendola all’istituto di medicina legale per i necessari esami che dovranno spiegare le ragioni del decesso. Al momento l’ipotesi più credibile appare quella legata ad un improvviso malore.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Assessore in ferie, Rio Persico non si discute. Zarone: loro in ferie mentre la città attende

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – A conclusione della seduta straordinaria odierna del consiglio comunale, il gruppo consiliare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

20 − 4 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.