Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Marzano Appio – Nonnina truffata dal finto nipote, salvata da quello autentico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio (di Nicolina Moretta) – Di recente una signora ultraottantenne di Campagnola, nel comune di Marzano Appio, ha ricevuto la telefonata di un giovane che si spacciava per suo nipote: “Nonna ho fatto delle spese, mi servono 2.500 euro.” La signora non ha avuto dubbi: “Adesso non ho 2.500 euro, te ne posso dare 1.700.”  E il falso nipote: “Va bene nonna, scendi giù al portone, c’è un mio amico ad aspettare, dai a lui i 1.700 euro e lui me li porta.” La signora fiduciosa è scesa le scale, ha aperto il portone dove c’era un giovane sconosciuto ad aspettarla. Ma proprio in quel momento è rincasato il nipote autentico. Il giovane impostore sentendosi scoperto è scappato via.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ELEZIONI POLITICHE – Presentati 101 simboli: dal Partito della Follia a Italiani con Draghi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sono stati presentati i simboli – ben 101 – per le prossime elezioni politiche previste …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.