Ultim'ora

SANTA MARIA CAPUA VETERE – DOMANI, MERCOLEDÌ 1 GIUGNO, IMPORTANTE CONVEGNO ORGANIZZATO DALLA CAMERA CIVILE DI S.MARIA C.V.

SANTA MARIA CAPUA VETERE – La camera civile di Santa Maria Capua Vetere, presieduta dall’avvocato Roberto Santoro, ha organizzato per mercoledì 1 giugno 2022 alle ore 9,30 l’evento formativo denominato “La nascita di genitore, il diritto di nascere, un desiderio prima dell’incontro.” L’evento si svolgerà in presenza presso la sede del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università “Luigi Vanvitelli” di S. Maria C.V. nel prestigioso scenario dell’aula Franciosi di Palazzo Melzi. Il convegno sarà svolto in sinergia con l’ordine degli psicologi della Campania, l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, l’Ordine degli Avvocati del foro di Santa Maria Capua Vetere e l’associazione “A Mano a Mano”. L’evento prevede l’intervento, tra gli altri, del direttore del dipartimento di Giurisprudenza della Università di Santa Maria Capua Vetere, Prof. Lorenzo Chieffi; del Presidente dell’Ordine degli avvocati di S.Maria C.V. , Avv. Ugo Verrillo; del referente del gruppo di lavoro di psicologia della riproduzione dell’O.P. della Campania, dott.ssa Emanuela Rodriguez; del Presidente della Camera Civile di Santa Maria C.V., Avv. Roberto Santoro; del Presidente dell’associazione “A mano a mano”, dott. Gianpaolo Carotenuto ed infine, del componente del Consiglio Regionale della Campania, On. Alfonso Piscitelli.

Ai partecipanti al convegno saranno attribuiti crediti formativi.

 

 

Guarda anche

CASERTA/CASAPULLA/DRAGONI – LIONS CLUB CASERTA, L’AVV. SANTORO ELETTO PRESIDENTE

CASERTA/CASAPULLA/DRAGONI – Sarà Roberto Santoro il nuovo presidente della celebre organizzazione “Lions Club Caserta”. In …