Ultim'ora
foto di repertorio

Pignataro Maggiore – Tragedia nella notte, donna trovata cadavere in casa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIGNATARO MAGGIORE – Tragedia è stata scoperta in piena notte nel centro di Pignataro Maggiore. Una donna – D.B. 59 anni – è stata trovata priva di vita all’interno della sua abitazione di via Partignano. L’allarme è stato lanciato dal marito al rientro a casa. L’uomo per diverse ore aveva cercato, inutilmente, di contattare la consorte. Quando, al rientro, è entrato nell’abitazione la drammatica scoperta. Il decesso risalirebbe – secondo le prime ricostruzioni – a diverse ore prima. L’ipotesi presa in considerazione è quella del malore improvviso: la 59enne, che era sola in casa, non sarebbe infatti riuscita a dare l’allarme. La salma è stata affidata ai familiari per la sepoltura.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Baia e Latina / Pietravairano – Un male incurabile spegne Donato, una vita dedicata al volontariato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Baia e Latina / Pietravairano – Ha spezzato la sua vita, ancora giovane, in pochissimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque + diciannove =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.