Ultim'ora
foto di repertorio

Pietravairano / Vairano Patenora – Scontro fra 4 auto: coinvolti due pietravairanesi, uno portato in ospedale

Pietravairano / Vairano Patenora – Fra le diverse persone coinvolte nell’incidente – avvenuto oggi pomeriggio nel vairanese – ci sono anche due uomini di Pietravairano. Uno di loro, dopo l’impatto è stato trasportato, da un’ambulanza del 118, presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese per gli accertamenti del caso. Secondo le prime informazioni assunte sul posto, Andrea non avrebbe riportato particolari conseguenze. Chiaramente i medici della struttura sanitaria matesina stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso. Andrea che viaggiava nell’auto con un’altra persona, è stato coinvolto nell’incidente avvenuto nel pomeriggio lungo via Abruzzi, nella frazione Scalo del comune di Vairano Patenora. Lo scontro che ha coinvolto quattro vetture è avvenuto nei pressi della chiesa dei Santi Cosma e Damiano. Sul posto ci sono i carabinieri della stazione di Vairano Scalo mentre i soccorsi sono arrivati attraverso due ambulanze del 118 che hanno trasferito i due ferito presso il pronto soccorso di Piedimonte Matese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Caiazzo – Viabilità comunale, avviati i lavori di scarificazione stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.