Ultim'ora

Piedimonte Matese / Alife – Fuorigioco, il rapper matesino ha inciso un nuovo pezzo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Alife – Fragola Giovanni in arte fuorigioco è un rapper matesino che a l’età di 19 anni è molto conosciuto, non solo nella zona del Matese. Dopo un anno di stop è partito con un nuovo pezzo intitolato “oh rumè prod. bgg okey”, che sta andando molto forte a solo 10 giorni dall’uscita. “Io e il mio gruppo stiamo facendo belle cose, sono più tranquillo, ogni giorno riesco a dare sempre il massimo per migliorare, ho la sensazione che qualcosa sta per arrivare.
Giovanni ha 19 anni e da  qualche tempo ha deciso di intraprendere la strada della musica. Prima il giovane giocava a calcio, ma ha abbandonato questo sport per inseguire il suo sogno. “Ho scelto la musica perché riesco ad essere me stesso” ha dichiarato il rapper “mi rende felice e mi distrae dai pensieri negativi.”. Vive insieme alla sua famiglia, che lo ha sempre supportato. Ora l’obiettivo di Giovanni è di aiutare i suoi familiari, come loro hanno fatto con lui.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CELLOLE – Questioni di viabilità: Branco selvaggio, 20 giovanotti circondano e picchiano 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Una banale lite per questioni di viabilità è sfociata in una violenta aggressione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.