Ultim'ora

CAPUA – Precipita nel burrone e muore, l’ultima telefonata di Antimo

CAPUA – L’ultima telefonata l’ha fatta alla moglie, poco prima di mezzogiorno. “Sto iniziando a scendere, fra poco torno” queste le parole che Antimo Iannotta avrebbe detto alla moglie intorno alle 11e30 di ieri. Poi il silenzio. Intorno alle ore tredici, non vedendolo rientrare e dopo numerosi tentativi di un contatto telefonico, la donna ha fatto scattate l’allarme. Dopo alcune ore di ricerca è stato trovato senza vita. Il corpo è stato rinvenuto nei pressi di una cava sul Monte Tifata, in località Pianurella, dove si era recato in cerca di asparagi. E’ stato trovato all’interno di un dirupo. Lascia nel dolore i figli, uno è un noto barista a Capua. Il corpo è stato liberato e messo a disposizione della famiglia per i funerali fissati per oggi pomeriggio alle ore 17 nel Tempio San Roberto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Dragoni – Auto fuori strada, l’ambulanza si fa attendere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.