Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca / Santa Maria Capua Vetere – Movida e disturbo della quiete pubblica, blitz della Polizia

Sessa Aurunca / Santa Maria Capua Vetere – Nell’ambito dell’attività straordinaria di controllo del territorio predisposta dal Questore della provincia di Caserta sono stati effettuati, nelle serate di venerdì 1 e sabato 2 aprile 2022, particolari servizi mirati a contrastare la commissione di reati e condotte illecite nelle aree del centro cittadino di Caserta e dei centri cittadini dei comuni di Aversa, Santa Maria Capua Vetere e Sessa Aurunca. Ai predetti servizi, coordinati da Funzionari della Polizia di Stato, hanno partecipato operatori della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, coadiuvati dai Corpi di Polizia Municipale per gli ambiti operativi di specifica competenza. A conclusione dei servizi sono state identificate circa 500 persone, di cui diversi individui con precedenti di polizia, controllati circa 110 veicoli e contestate oltre 130 violazioni al Codice della Strada. Inoltre, sono stati controllati decine di esercizi pubblici ed elevate sanzioni per violazione delle norme in materia di diffusione di musica ad alto volume,  inottemperante al regolamento comunale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Teano / Vairano Patenora – Migliori scuole della provincia: nell’Alto Casertano bene Alberghiero Teano e Professionale Vairano. Male tutte le altre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.