Ultim'ora

Caserta – Giovani maltrattati e poliziotti aggrediti: si sblocca il processo

Caserta – Si è sbloccato il processo a carico di tre persone accusate di aver aggredito i poliziotti durante un controllo anti covid19. Dopo il ritorno del fascicolo in Procura – per una problematica procedurale – si ripartirà dall’udienza preliminare fissata per il prossimo mese di novembre 2022. Il giudice dovrà decidere sul rinvio a giudizio degli imputati oppure dell’archiviazione delle accuse mosse dalla Procura. (guarda il video)
Diverse le accuse contro gli imputati. I tre indagati, tuttavia, partono da quanto stabilito dal giudice per la convalida del fermo che rimettendoli in libertà scrisse che i fatti erano andati diversamente rispetto a quanto prospettato dagli agenti di polizia. Una vicenda che appare destinata a fare molto “rumore”; quanto accaduto in un rione di Caserta portò all’arresto di due ragazzi (Daniele De Vivo e Marco Duda, poco più che diciottenni) e di un uomo (Giancarlo De Vivo quasi 60enne), padre di uno dei due ragazzi. (guarda il video)

Leggi anche:

Caserta – Tre persone arrestate per aver aggredito i poliziotti, il giudice: le cose sono andate diversamente. Tutti scarcerati (il video)

Caserta – Lite con la Polizia, due giovani e un adulto arrestati. Il video che immortala gran parte della vicenda (guarda il video)

Guarda il Video

Guarda anche

AVERSA – Comunali, lo spettacolo da Circo di Fratelli d’Italia: Cangiano affossato da Oliva

Aversa (di Sergio Aversano)- Ci sono situazioni che definirle grottesche è poco. Ci sono eventi …

un commento

  1. Come sono bravi i poliziotti contro gli italiani !!!..se fossero stati extracomunitario non avrebbbero alzato un dito !!..bravi !.. continuate ad asservire i vostri politici !!