Alvignano – Angelo Marcucci vuole ottenere dagli elettori alvignanesi la fiducia per il secondo mandato consecutivo. Il sindaco uscente sta già lavorando per comporre la sua lista; un lavoro nel qualche deve tener conto di importanti “perdite” come quella dell’ex vice sindaco e dell’ex presidente del consiglio. Inoltre il sindaco Marcucci dovrà fare i conti con una serie di persone scontente che orienteranno, quasi sicuramente, il loro voto altrove.
Dopo una lunga pausa, dovuta a problemi giudiziari, Angelo Di Costanzo, più volte sindaco del paese, è pronto a scendere in campo per ritornare alla guida del municipio alvignanese. Un obiettivo non facile da raggiungere per l’ex assessore provinciale ed ex sindaco. Di Costanzo, da navigato politico, sta lavorando proprio su quelle figure che da tempo hanno abbandonato Marcucci, sugli scontenti dell’amministrazione uscente.
Il terzo candidato alla carica di sindaco potrebbe essere Mario Bove, ultrasettantenne, ex consigliere comunale e padre dell’x sindaco Bove. Starebbe cercando di organizzare una lista alternativa nella quale far confluire tutte quelle persone che non si riconoscono né in Marcucci né in Di Costanzo.
Questi i tre possibili sfidanti per la fascia tricolore che nelle prossime comunali, probabilmente a giugno, si contenderanno la maggioranza nel parlamentino alvignanese.
Tagsalvignano angelo di costanzo ANGELO MARCUCCI maria bove
Guarda anche
Alvignano – Schiacciato dal trattore: Gennaro operato durante la notte
ALVIGNANO – I medici dell’ospedale di Caserta sono interventi chirurgicamente, durante la notte scorsa, per …