Ultim'ora

ATTENTATO – Il pullman del Benevento Calcio colpito da un grosso sasso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

BENEVENTO – Il pullman che trasportava la squadra di calcio del Benevento a Perugia, per la partita di serie B prevista oggi pomeriggio al Curi, è stato colpito da una grande pietra che ha mandato in frantumi il vetro anteriore. Nessuno è rimasto ferito. E’ successo venerdì sera lungo la E45 nei pressi di Todi. Il sangue freddo dell’autista ha evitato che il mezzo urtasse altri veicoli. Sono in corso indagini da parte delle forze di polizia. Secondo Umbria 24, sarebbe stata esclusa l’ipotesi che si sia trattato di un evento accidentale. Il mezzo è riconoscibile per le grandi scritte “Benevento calcio” sulle fiancate e sulla parte anteriore. Il pullman ha avuto un ritardo di oltre un’ora e mezzo sulla tabella di marcia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CELLOLE – Questioni di viabilità: Branco selvaggio, 20 giovanotti circondano e picchiano 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Una banale lite per questioni di viabilità è sfociata in una violenta aggressione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.