Ultim'ora

CELLOLE – Far West nuovamente in città. Giornalisti multati dai vigili. Stasera ancora sul caso Casale e la “intermediazione” del sindaco

CELLOLE – “E’ un paese incredibile questo. Il sindaco invece di prendere un provvedimento verso il comandante della Polizia Locale sotto processo per di stalking, chiama la vittima a cui chiede di ritirare la denuncia. Ma come è possibile che un comandante dei vigili urbani eserciti il proprio ruolo con un braccialetto elettronico (in verità una cavigliera)?”
Sono parole di Salvo Sottile, conduttore del programma di Rai3, Far West, dette per presentare una nuova puntata, in onda stasera, che si occuperà ancora di Cellole.
E che Cellole “è un paese incredibile” lo conferma anche la sanzione elevata alcuni giorni fa dai vigili urbani al gruppo di giornalisti arrivati in paese per ottenere una intervista del comandante Pier Luigi Casale, imputato nel processo che vede come parte offesa la sua ex fidanzata, Dalma Migliorati. E’ accaduto che la troupe di Rai3 ha imboccato la strada che porta al municipio contromano, fermandosi nell’apposito parcheggio. Pochi metri costati carissimi ai giornalisti i quali, poco dopo, sono stati anche controllati e identificati dai carabinieri della locale stazione che, secondo alcune indiscrezioni, sono stati chiamati proprio dalle stanze del municipio.

Guarda anche

Roccamonfina – Anziano picchiato e rapinato, Annamaria al giudice: mai stata in quella casa. Non ho patente e non guido

Roccamonfina – E’ comparsa questa mattina davanti al giudice per le indagini preliminari la donna …