Ultim'ora

Piedimonte Matese – Follia all’ingresso dell’ospedale: 118 bloccato dal traffico, personale aggredito

Piedimonte Matese – Le auto in sosta lungo la strada di accesso all’ospedale bloccano l’ambulanza, gli operatori protestano e vengono aggrediti. E’ stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine che giunti sul posto hanno identificato alcune persone che poco prima avevano aggredito verbalmente il personale del 118 che, a bordo di un’ambulanza, stava uscendo per una urgenza.  Non è la prima volta negli ultimi giorni che si verificano casi del genere. Tutta colpa della scorrettezza di tante persone che si recano al centro vaccinale e che pretendono di parcheggiare all’interno dell’ospedale.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Paziente con grave emorragia, non ci sono ambulanze. Arriva l’elicottero

Piedimonte Matese – Un paziente, di circa 60 anni, è stato colpito da una fortissima …

un commento

  1. Magari si potrebbe organizzare un parcheggio legittimo senza abusivismi di parcheggiatori allo sbando che chiedono il pizzo senza nessuna regola ed organizzazione.
    Mi dispiace ma i parcheggi presso l’ospedale civile di Piedimonte Matese sono una spina nel fianco dei poveri malati e parenti che devono posteggiare il proprio veicolo.
    Il parcheggio abusivo è una pratica che si sta eliminando ma purtroppo in alcuni ambiti esiste ancora… come mai? non sarebbe poi così difficile organizzare un parcheggio regolato e regolare