Piedimonte Matese – Le auto in sosta lungo la strada di accesso all’ospedale bloccano l’ambulanza, gli operatori protestano e vengono aggrediti. E’ stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine che giunti sul posto hanno identificato alcune persone che poco prima avevano aggredito verbalmente il personale del 118 che, a bordo di un’ambulanza, stava uscendo per una urgenza. Non è la prima volta negli ultimi giorni che si verificano casi del genere. Tutta colpa della scorrettezza di tante persone che si recano al centro vaccinale e che pretendono di parcheggiare all’interno dell’ospedale.

Piedimonte Matese – Follia all’ingresso dell’ospedale: 118 bloccato dal traffico, personale aggredito
Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Magari si potrebbe organizzare un parcheggio legittimo senza abusivismi di parcheggiatori allo sbando che chiedono il pizzo senza nessuna regola ed organizzazione.
Mi dispiace ma i parcheggi presso l’ospedale civile di Piedimonte Matese sono una spina nel fianco dei poveri malati e parenti che devono posteggiare il proprio veicolo.
Il parcheggio abusivo è una pratica che si sta eliminando ma purtroppo in alcuni ambiti esiste ancora… come mai? non sarebbe poi così difficile organizzare un parcheggio regolato e regolare