Ultim'ora

Roccamonfina – Nevica sul vulcano, Montefusco: incantevole paesaggio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Scende la neve sui monti del cratere di Roccamonfina. Una coltre bianca ha coperto tutta la zona creando disagi alla circolazione. Il sindaco Carlo Montefusco parla si paesaggio incantevole che rende ancor più bella la cittadina. Nubifragi, neve a quote basse e clima via via più rigido: il maltempo “fa sul serio” e nel corso della settimana appena iniziata nuove irruzioni polari si dirigeranno verso l’Italia, colpendo specialmente il Sud. Il rapido abbassamento delle temperature avuto fin dalle prime ore di questa mattina ha portato i fiocchi di neve sul Matese. I residenti di Napoli e provincia fanno i conti con l’ondata di maltempo che da alcuni giorni sta interessando la zona, dove la protezione civile ha diramato lo stato di allerta meteo fino alle 18.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Liberi / Napoli – Auto contro trattore, ferito noto cantante neomelodico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Liberi / Napoli – Il sinistro è avvenuto pochi minuti fa lungo la strada provinciale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.