Ultim'ora

Vastogirardi / Pietramelara – Calcio, i padroni di casa strapazzano l’Aurora Alto Casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vastogirardi / Pietramelara – E’ stata una passeggiata, poco più di un allenamento, per il Vastogirardi contro l’Aurora Alto Casertano. Tre a zero il risultato finale in favore dei padroni di casa, Negli ospiti si salva solo Tia, tutti gli altri hanno mostrato – oltre i soliti limiti – anche limiti motivazionali. I padroni di casa in vantaggio quasi subito hanno sonnecchiato per lungo tempo, preoccupati solo di controllare i tentativi offensivi (mai pericolosi) dell’Aurora Alto Casertano. Nella parte centrale della ripresa, quando il Vastogirardi ha deciso di affondare è entrato nella difesa degli ospiti come un coltello nel burro. Discutibili alcune scelte tecniche di mister Campana, come quella di togliere Tia dalla zona difensiva per spostarlo in avanti in cerca di fortuna.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × cinque =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.