Ultim'ora

Piedimonte Matese – Calcio, vittoria facile per i lupi matesini: travolta al Sambenedettese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Quella giunta oggi al Ferrante, per sfidare i ragazzi di mister Urbano, è solo l’ombra della gloriosa Sambenedettese. Di quella squadra che ha militato anche in serie B, è rimasto solo il nome. Questo per far capire subito che la vittoria di oggi dei Lupi matesini non rappresenta nulla di straordinario. Rappresenta, bensì, il giusto epilogo di una sfida fra una squadra con 16 punti e l’altra – la Sambenedettese – con appena 8 punti in classifica generale. La vittoria per gli uomini di mister Urbano, sorretti da un folto pubblico, è stata facile. Nel primo i padroni di casa vanno in doppio vantaggio con El Ouazni e  poi con Alfageme su rigore. Gli ospiti nella ripresa accorciano le distanze con Angiulli, più tardi El Ouazni fissa il risultato sul 3 a 1. Una vittoria, quella della Fc Matese, impreziosità ancor più da una buona prova dell’intera squadra.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Cellole / Sessa Aurunca – Commercianti strozzati, minacciati e picchiati: sei usurai sotto processo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Cellole / Sessa Aurunca – E’ stata una udienza veloce, quella svoltasi ieri presso il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.