Ultim'ora

SPARANISE – Premio Venerabile Francesco Antonio Marcucci, borsa di studio al piccolo Gabriele

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SPARANISE (di Nicolina Moretta) – E’ questa una notizia di quelle che fanno bene al cuore. Questa mattina nella chiesa madre in Sparanise, don Liberato Laurenza ha consegnato al piccolo Gabriele Puca dell’Istituto P. G. Semeria, il diploma e la borsa di studio per la sua condotta pacifica e cordiale, di aiuto e sostegno verso i compagni e gli insegnanti. Gabriele frequenta la quinta classe della scuola primaria e si è distinto a livello umano, comportamentale e intellettuale.  Quella di quest’anno è la nona edizione del Premio Venerabile Francesco Antonio Marcucci, che si svolge nel giorno della nascita del fondatore delle suore Concezioniste di Ascoli Piceno, dove la Congregazione ha una Casa e dove si svolgono le premiazioni, ma per quanto riguarda la Casa di Sparanise, a causa della pandemia, questo è il secondo anno che il premio viene dato in Sparanise. La cerimonia di premiazione del piccolo Gabriele è avvenuta durante la Celebrazione mattutina delle dieci con grande partecipazione emotiva dei fedeli per la gioia di Gabriele nel ricevere il premio e per i valori autentici che egli rappresenta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 − quattro =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.