Ultim'ora
foto di repertorio

Riardo – Coronavirus: quattro nuovi contagiati, anche due professori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – Sono quattro i nuovi pazienti colpiti dal Covid19 in paese. Fra loro ci sono anche due professori. Per fortuna le condizioni di salute dei nuovi pazienti sono complessivamente buone. L’autorità sanitaria ha posto in quarantena i pazienti ed avviato la necessaria indagine per individuare tutte le persone con cui i contagiati sono eventualmente venuti in contatto negli ultimi tempi. Continua a salire il tasso di contagio in Campania. In generale, nelle ultime 24 ore sono 722 i casi positivi al Covid su 23.282 test esaminati. Se ieri il tasso era pari al 2,64%, oggi è al 3.10%. Quattro i decessi nelle ultime 48 ore; 3 deceduti in precedenza ma registrati ieri. Negli ospedali resta invariata la situazione nelle terapie intensive con 18 posti letto occupati al pari della degenza con 262 posti letto occupati. Sostanzialmente, in Campania continua a salire tasso incidenza, negli ospedali situazione stabile in intensiva e in degenza.

Leggi anche:

Riardo – Coronavirus, maestra contagiata: intera classe in quarantena

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ragazzo schiaffeggiato durante la festa di compleanno, poi la rissa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ successo qualche notte fa lungo via Casina del Duca, dove si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.