Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Caserta – Movida violenta e piena di alcol, ennesima rissa tra giovani. Indagano le forze dell’ordine

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Ennesimo sabato di follia lungo le strade della movida. Ancora una rissa tra giovani. Nella serata tra sabato e domenica, intorno alla mezzanotte, infatti la polizia municipale è stata costretta ad intervenire per una lite tra alcuni 20enni su piazza Margherita, nel lato che praticamente porta alla Reggia di Caserta. Due giovani però nonostante la presenza delle forze dell’ordine non ne volevano assolutamente sapere di tornare a casa o semplicemente di calmarsi e quindi sono stati entrambi perquisiti e segnalati.  Ormai da settimane i centralini delle questure, soprattutto nei weekend, sono bersagliati da migliaia di telefonate di cittadini che segnalano assembramenti di giovani, risse, vie e piazze, classici luoghi di ritrovo ormai diventati invivibili per i residenti. E da diverse città d’Italia, comitati civici hanno scritto al Viminale chiedendo di frenare la concessione indiscriminata del suolo pubblico ai locali, bar, pub e ristoranti, facilitata da tutti i sindaci per sostenere la ripresa delle attività economiche dopo mesi di chiusura.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.