Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Capua  – Auto contro furgone, coinvolti quattro giovani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua – Ennesimo incidente stradale, la notte appena trascorsa,  lungo via Santa Maria Capua Vetere,nel territorio del comune di Capua. Per motivi ancora in corso d’accertamento 4 giovanissimi a bordo di una Fiat Punto sono andati a schiantarsi contro un furgone, che tra le altre cose era fermo in sosta sulla strada. I due veicoli distrutti mentre i 4 ragazzi se la sono cavata con qualche escoriazione. All’arrivo dell’ambulanza solamente un giovane è stato costretto alla corsa in ospedale per accertamenti ma le sue condizioni sono buone.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TRAGEDIA DI FERRAGOSTO – Giovane donna travolta e uccisa da un pirata della strada. Indaga la Polizia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno –  Travolta ed uccisa sul colpo da un pirata della strada, è accaduto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 × 2 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.