Ultim'ora

Piedimonte Matese – Cimitero, donna derubata mentre visita la tomba di famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Ennesimo furto nell’area antistante il camposanto del paese. La vittima è ancora una donna. I soliti ignoti hanno agito in pieno giorno, approfittando di un momento di distrazione della vittima. Tutto è avvenuto nel piazzale del cimitero del capoluogo matesino dove la signora si era recato per fare la periodica visita alla tomba di famiglia. La distrazione della vittima sembra essere stata quella di aver lasciato all’intero della vettura la propria borsa. Una classica dimenticanza che favorisce l’azione dei malviventi. Chi ha agito lo ha fatto in un attimo, portanto via la borsa e scappando senza essere notato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CASERTA – Pronto soccorso, mancanza di attrezzature: infermiere aggredito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Nella giornata di oggi vi sono stati parecchi accessi al pronto soccorso dell’ospedale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × 4 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.