Ultim'ora

Vairano Patenora – Cade dalla bicicletta, ferito un 50enne. Soccorso da alcuni passanti. Lui per ringraziare regala funghi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Brutta avventura per un uomo residente a nella frazione Marzanello, nel territorio del comune di Vairano Patenora. Il 50enne mentre viaggiava in direzione Pietravairano, è caduto dal velocipede battendo la testa sul cemento del marciapiede. L’impatto è stato violento e l’uomo avrebbe riportato delle contusioni al viso con copiosa perdita di sangue. I primi a fermarsi sono state due persone che transitavano in quel momento lungo quella provinciale. Poi sono accorse alcune signore del posto che hanno medicato lo sfortunato 50enne. Dopo alcuni minuti, considerato il ritardo dell’ambulanza che sarebbe giunta sul posto dopo circa mezzora, il ciclista è stato portato nella sua abitazione, ubicata poco lontano dal luogo dell’incidente. Il 50enne per ringraziare il soccorritore avrebbe donato allo stesso una cesta di funghi raccolta poco prima.

Guarda anche

SCUOLA e CORONAVIRUS – Il Governo ci ripensa: niente DAD con un solo contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Non verrà attuata la didattica a distanza in caso di un solo positivo in classe. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.